Ateismo e Genere
A partire dal 1970 gli eredi della sinistra Hegeliana (ovvero partiti politici definiti progressisti) hanno iniziato una guerra ideologica sul genere. Guerra ideologica non con l'uso della ragione, ma con la vuota retorica. Non si è dovuto dunque aspettare molto per vedere la degenerazione di questo movimento, che da chiedere anche trasformazioni sociali giuste (stessi diritti per ambo i sessi) a esigere deliri logici (il genere è un fluido) !
- Il Sesso
Il Sesso è quell'attività biologica nella quale due soggetti aventi cellule sessuali opposte si accoppiano per procreare nuovi individui. Solo due tipi di sesso esistono nella specie umana; se ve ne sono altri, non sono stati attualmente osservati dall'anatomia umana. Ricordare che il sesso non è dato dalla formazione di organi sessuali esterni o interni, ma dalla informazione genetica presente nelle nostre cellule. Un uomo è uomo in tutte le sue cellule, idem per la donna.
- Il Genere
Il Genere non è una cosa osservabile biologicamente, dato che stiamo entrando nel mondo della cultura. Il genere infatti è utilizzato nella grammatica per indicare i sostantivi, non centra nulla con la realtà biologica. Si tratta di costruzioni culturali, per cui nella lingua italiana vi sono due generi (maschile e femminile) e in quella inglese tre (maschile, femminile e neutro).
- Cambio di Genere e Sesso
Il cambio di Genere può essere fatto con un semplice giro di penna su un registro anagrafico, assieme ad una importante riforma culturale per far inserire nella mente dei nativi della lingua X il nuovo genere inventato o modificato (impresa non da poco, dato che le lingue non si inventano a tavolino).
Il cambio di Sesso non è invece possibile. Come abbiamo detto, in ogni cellula del nostro corpo l'informazione genetica indica alle proteine come disporsi (per formare un utero o un pene), ergo dovremmo cambiare il DNA ad ogni singola cellula per permettere ad un soggetto di cambiare sesso. Quello che generalmente la chirurgia fa è amputare parti del corpo (pene, testicoli, mammelle) su richiesta del paziente. Oltre a creare su quest'ultimo possibili danni biologici, la cosa non dovrebbe essere finanziata con soldi pubblici.
Commenti
Posta un commento